Esploraria
Parchi a tema

Esploraria -i parchi dell’avventura

Esploraria – i parchi dell’avventura propone due parchi, uno a Zocca e l’altro a Serramozzoni, sull’Appennino modenese, dove potrete trovare attività, sentieri, punti ristoro e picnic.

Il Parco Avventura Esploraria di ZOCCA (Mo) è sinonimo di sport, avventura e divertimento formato famiglia: dall’albering all’arrampicata, dal tiro con l’arco all’escursionismo, dallo snow-tubing alla mountain bike, tanti sentieri dove passeggiare in tranquillità, una zona relax dove riposare su un’amaca, un ristoro con tanti prodotti tipici locali, con possibilità di menu convenzionato formato famiglia a € 8.

Il Parco Esploraria di Zocca è un’esperienza per tutti: l’ ingresso all’area è libero e gratuito, potete essere semplici accompagnatori all’interno del bosco oppure protagonisti sopra agli alberi.

Dove


Esploraria Serra Adventure Park si trova a Serramazzoni, sull’Appennino modenese a 830 metri di quota, ma solo a mezz’ora da Modena, il rifugio ideale per la calda estate. Quest’area sorge nella pineta centrale del paese di Serramazzoni ed è l’ideale per tutti quelli che vogliono trascorrere qualche ora al fresco a due passi dalla pianura.  Troverete percorsi di albering a partire da 3 anni, proposte per bambini e anche per gli adulti che possono arrivare fino a 15 metri in totale sicurezza seguiti dagli istruttori. Sotto alle chiome, trovate qualche amaca dove potervi rilassare e per chi ha ancora energia potete noleggiare una mountain bike e cimentarvi in passaggi tecnici, curve, salti… poco più in là, a due passi dal Parco avete anche la possibilità di giocare nei campi da pallavolo,calcetto e beach volley.

Dove

Via Roma, 110, 41028 Serramazzoni MO

 Informazioni
www.esploraria.info/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *