
Parco Avventura Valtrebbia
Il Parco Avventura Valtrebbia sorge nel territorio di Piacenza all’interno della grande Pineta di S. Agostino a Coli, piccolo paesino che si trova vicino alla storica cittadella di Bobbio.
Parco Avventura Valtrebbia propone percorsi Giallo e Arancio per i piccoli alti da 100 a 140 cm, mentre per i ragazzi sopra i 140 cm di altezza e gli adulti vi sono tre percorsi suddivisi per grado di difficoltà, il Verde, il Blu e il Rosso, quest’ultimo un percorso molto ambito, ma con qualche passaggio complicato. Sono inoltre presenti un piccolo percorso Baby per bambini da 1 a 4 anni e l’arrampicata sugli alberi Tree Climbing. Gli instancabili possono poi praticare uscite di Canyoning su prenotazione. Per completare l’offerta, il Parco offre attività avventurose con proposte anche di due o più giorni all’insegna dell’emozione accompagnati da personale esperto.
Il Parco Avventura Valtrebbia comprende un grande prato dove organizzare picnic o merende. Chi invece desidera solamente riposarsi al fresco sotto le cime degli alti pini può fermarsi nella zona relax e schiacciare un pisolino su una comoda amaca
Il Parco è aperto nel periodo da aprile a settembre.
Informazioni
info@parcoavventuravaltrebbia.it
392/9418017(dalle ore 18.00 alle 20.30)