Piane Avventura
Parchi a tema

Piane Avventura

Piane di Mocogno, frazione di Lama Mocogno nell’Appennino modenese, ospita il parco divertimenti Piane Avventura, che offre ad adulti e bambini momenti di avventura e svago e tante emozioni “ad alta quota” con i suoi percorsi sugli alberi, i ponti tibetani e le altre attrazioni di cui il parco dispone.

Piane Avventura

A Piane Avventura, in un ampio bosco di faggi si snodano due diversi percorsi, uno verde adatto a bambini da 6 a 13 anni che arriva fino a 2 metri di altezza ed uno blu dedicato a ragazzi e adulti che arriva fino a 6 metri di altezza, con circa 24 piattaforme tutte diverse.

Accanto al parco Piane Avventura si trova la parete per l’arrampicata sportiva. Anche questa offre ad adulti e bambini grandi emozioni, rappresenta  uno slancio verso la conquista di vette immaginare, all’insegna del coraggio, del divertimento, del brivido, ma sempre nella massima sicurezza.

Sulla pista del Poggio si trova poi il Baby Park, attrezzato con giochi per i più piccoli, la Pista da tubing, per emozionanti discese con i gommoni su pista sintetica con possibilità di utilizzare il tapis roulant per la risalita.

Come arrivare a Piane Avventura

Provenendo da Modena, arrivati a  Lama Mocogno percorrere la SS12 verso l’Abetone per 9 km. Dopo la località La Santona, svoltare a destra al bivio con indicazione Piane di Mocognoe e quindi proseguire ancora per 3 km. Arrivando dalla Toscana, a Pievepelago prendere la SS12 direzione Modena. Dopo circa 15 km, superata la località Barigazzo, svoltare a sinistra al bivio con le indicazione Piane di Mocogno e procedere ancora per 3 km.

Info

www.pianedimocogno.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *