Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La zucca della strega

27 Ottobre, 2018 @ 4:00 pm - 28 Ottobre, 2018 @ 5:00 pm

la zucca della strega

All’Ostello dei Balocchi, nel cuore del Parco Nazionale dell’appennino tosco emiliano sabato 27 e domenica 28 ottobre La zucca della strega: tra zucche luccicanti, vestiti spaventevoli, personaggi sconosciuti e caramelle che cadono come pioggia, la notte degli incantesimi, delle scope e delle streghe volanti terrà desti i più timorosi.

 

Programma de La zucca della strega

I vestiti mostruosi 
Per essere davvero spaventevoli e prepararci alla notte di Halloween è necessario avere anche il vestito adatto che ci trasformi in bimbi e bimbe coraggiosi pronti ad affrontare qualunque cosa ci riservi questa terrificante notte.

La cena della paura
Cosa si può nascondere nel cibo della cena di Halloween? E’ necessario essere preparati a tutto perchè non mancheranno le sorprese: forse arrosto di pipistrello, oppure insalata di lucertole? Chissà!! Nella notte dei fantasmi e degli spiriti tutto è concesso …e la fame…..è tanta!

Passeggiata notturna alla ricerca della zucca della strega
Conoscete l’enorme zucca del bosco? Non ancora?….E’ la zucca della strega che viene matura nel buio del bosco. Venite con noi a cercarla nel bosco.

Asino che (S)passo
Le attività continueranno la domenica mattina con Asino che (S)passo, l’immancabile passeggiata a dorso d’asino attraverso i borghi e i sentieri del Parco Nazionale per assaporare a pieno le ultime giornate di fine estate. Martina, Anita, Gina e gli altri asinelli dell’Ostello dei Balocchi vi aspettano….Non vi resta che venirli a trovare!!

Per info e prenotazioni:
Stefano 347 4878744
Airin 328 6942710
oppure scrivi a info@ostellodeibalocchi.it
www.ostellodeibalocchi.it

 

 

 

Dettagli

Inizio:
27 Ottobre, 2018 @ 4:00 pm
Fine:
28 Ottobre, 2018 @ 5:00 pm
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , , ,

Organizzatore

Ostello dei balocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *