piscine molinazzo
Piscine

Piscine Molinazzo: divertimento e relax vicino a casa

Siete mai state alle Piscine Molinazzo? Se cercate delle vasche belissime, un parco curato e immerso nel verde, in un’atmosfera che ricorda molto da vicino i resort al mare le Piscine Molinazzo fanno per voi.

Siamo appena tornati da una giornata passata in queste piscine ed Emiliano si è divertito talmente tanto che, sulla via del ritorno, mi ha chiesto di andarci anche la settimana prossima, magari con il papà.

Al Molinazzo i bimbi hanno a disposizione ben tre piscine: per i più piccoli c’è quella con l’acqua molto bassa, in una zona tranquilla e ombreggiata, per i bimbi più grandi troverete una bellissima vasca con tre scivoli, getti d’acqua ed una piccola zona idromassaggio, per gli adolescenti piscina olimpionica per tuffi da maestri.

Emiliano e le sue amiche si sono installati nella piscina con i due scivoli e non scherzo se dico che avranno fatto su e giù almeno 100 volte!

Oltre ai bar ed al ristorante a disposizionealle Piscine Molinazzo una grande area pic-nic, anche se noi abbiamo mangiato in zona ombrellone con i panini portati da casa..

Se riuscite ad avere un momento per voi vi consiglio di fare un giretto nell’area relax, dove i bambini non possono entrare: troverete una grande piscina con cascata, area idromassaggio, vere e proprie spiaggiette con lettini e ombrelloni e bar stile chiringuito per aperitivi e cocktail.

Non mancano biliardino, pin-pong, tappeto elastcio e campo da beach volley. Se poi volte portare il vostro cane a rinfrescarsi un po’ alle Piscine Molinazzo c’è persino una vasca per i nostri amici quadrupedi.

Le Piscine Molinazzo si trovano a Santa Maia del Piano,  Lesignano de’ Bagni (PR). Se volete un lettino nelle zone a bordo vasca (alcuni davvero bellissimi, con tettoia e cuscini bianchi) vi consiglio di prenotarlo al  340 8369507.

Per tutte le informazioni www.molinazzo.it

 

Condividi

Sono Rita Tirelli, abito in provincia di Reggio Emilia con il mio compagno ed il mio bambino. Amo scrivere, viaggiare e cercare, fuori dalle solite rotte, luoghi divertenti e stimolanti per il mio bambino, un insaziabile e infaticabile curioso del mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *