piscine molinazzo
Piscine

Piscine Molinazzo: divertimento e relax vicino a casa

Siete mai state alle Piscine Molinazzo? Se cercate delle vasche belissime, un parco curato e immerso nel verde, in un’atmosfera che ricorda molto da vicino i resort al mare le Piscine Molinazzo fanno per voi.

Siamo appena tornati da una giornata passata in queste piscine ed Emiliano si è divertito talmente tanto che, sulla via del ritorno, mi ha chiesto di andarci anche la settimana prossima, magari con il papà.

Al Molinazzo i bimbi hanno a disposizione ben tre piscine: per i più piccoli c’è quella con l’acqua molto bassa, in una zona tranquilla e ombreggiata, per i bimbi più grandi troverete una bellissima vasca con tre scivoli, getti d’acqua ed una piccola zona idromassaggio, per gli adolescenti piscina olimpionica per tuffi da maestri.

Emiliano e le sue amiche si sono installati nella piscina con i due scivoli e non scherzo se dico che avranno fatto su e giù almeno 100 volte!

Oltre ai bar ed al ristorante a disposizionealle Piscine Molinazzo una grande area pic-nic, anche se noi abbiamo mangiato in zona ombrellone con i panini portati da casa..

Se riuscite ad avere un momento per voi vi consiglio di fare un giretto nell’area relax, dove i bambini non possono entrare: troverete una grande piscina con cascata, area idromassaggio, vere e proprie spiaggiette con lettini e ombrelloni e bar stile chiringuito per aperitivi e cocktail.

Non mancano biliardino, pin-pong, tappeto elastcio e campo da beach volley. Se poi volte portare il vostro cane a rinfrescarsi un po’ alle Piscine Molinazzo c’è persino una vasca per i nostri amici quadrupedi.

Le Piscine Molinazzo si trovano a Santa Maia del Piano,  Lesignano de’ Bagni (PR). Se volete un lettino nelle zone a bordo vasca (alcuni davvero bellissimi, con tettoia e cuscini bianchi) vi consiglio di prenotarlo al  340 8369507.

Per tutte le informazioni www.molinazzo.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *