tutti matti in emilia
Spettacoli

Tutti Matti in Emilia 2018 a Novellara  

Buongiorno mamme e papà, conoscete Tutti matti per Colorno? E’ una bellissima rassegna di Circo contemporaneo che si terrà da 31 agosto al 2 settembre a Colorno e di cui  vi parlerò nei prossimi giorni.

Quelli di Tutti matti per Colorno ci hanno preso gusto e da qualche anno spargono i semi della “pazzia” e del divertimento in giro per l’Emilia. Nasce così Tutti matti in Emilia, uno speciale percorso di avvicinamento al Festival che,dopo il grande successo del Cirque Bidon di due anni fa, quest’anno porterà per la prima volta nel nostro territorio la compagnia francese FFF – Five Foot Fingers, partendo da Novellara (RE), venerdì 17 e sabato 18 agosto, proseguendo per Sant’Ilario d’Enza (RE), dal 28 al 30 agosto, passando naturalmente per Tutti Matti per Colorno, dal 31 agosto al 2 settembre, e concludendosi a Zibello nel weekend successivo.

Venerdì 17 e sabato 18 agosto 2018, alle ore 21.30, nel Cortile della Rocca di Novellara Tutti matti in Emilia vedrà salire sul palco dalla Francia la compagnia FFF – Five Foot Fingers, con lo spettacolo En évantail, un esplosivo , delirante, coinvolgente, esilarante cabaret circense, ideato ed interpretato da 5 poliedrici artisti, cresciuti a baguette e commedie musicali, funk e Buster Keaton.

tutti matti in emilia

In un’atmosfera alla Broadway in salsa francese, lo spettacolo combina sprazzi di show biz americano con tocchi di puro Camembert francese: tra grandi momenti di varietà, giocoleria e danza, numeri di magia e prodezze acrobatiche, i cinque protagonisti fanno continuamente del loro meglio per evitare il peggio e guadagnarsi una risata. Sono pronti a correre qualunque rischio pur di soddisfare il loro amato pubblico…

 

 

Informazioni di biglietteria Tutti matti in Emilia: biglietto, posto unico, 12 € intero e 8 € ridotto (fino a 12 anni)

Per ogni replica, parte dei biglietti è disponibile in prevendita su https://www.vivaticket.it/ita/event/five-foot-fingers-in-en-eventail/116091, parte viene venduta in biglietteria sul posto dalle ore 20.30. Chi acquista i biglietti in prevendita, è pregato/a di presentarsi sul posto almeno 30 minuti prima dell’inizio. Non si accettano prenotazioni; i posti non sono numerati.

In caso di maltempo i biglietti venduti in prevendita saranno rimborsati, al netto dei costi di prevendita, o potranno essere sostituiti con biglietti per le repliche successive esclusivamente in biglietteria dalle ore 20.30.

 

Info: www.tuttimattipercolorno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *